C’è un filo rosso che ci lega, che assottiglia le differenze e ci unisce.
A portarci dentro questo magico racconto, un viaggio in un mondo diverso e suggesrivo, sono le parole di Massmo Vita e le illustrazioni di Cristina Lanotte in una straordinaria armonia e curiosità.
Quel filo rosso è la storia di due bambine che si vedono diverse ma si scoprono simili. E’ la storia di un sogno, di un filo, di un incontro… perché c’è sempre una via che permette agli animi di legarsi. QUEL FILO ROSSO
Testo di Massimo Vita
Illustrazioni di Cristina Lanotte
2014 – 15×21 cm – pp. 36 – Brossura
Albero Niro Editore – www.alberoniro.it
ISBN: 978-88-909663-5-4

Related Posts

Sulle ali degli Angeli

SULLE ALI DEGLI ANGELI: la leggenda della Madonna di Loreto Testo di Anna Maria DomenellaIllustrazioni di Alessandra Borroni2011- 20x20cm – pag. 36 – Brossura filo refeAlbero Niro EditoreISBN: 978-88-906097-0-1Prezzo: €…

violenza donne

Con grande piacere annunciamo la pubblicazione del libro “Trasmigrazioni – storie di donne, di violenze, di rinascite” di Simonetta Peci. Nato dalla collaborazione con Meri Marziali, Pina Ferraro Fazio, la…

Salone Internazionale del Libro di Torino 2017

Anche quest’anno saremo presenti a uno degli incontri più importanti dell’editoria, il Salone Internazionale del Libro di Torino. Presenteremo le nostre due ultime pubblicazioni presso lo stand della Regione Marche…