Sabato 23 giugno 2018 presenteremo l’ultimo libro scritto da Adriano Mecozzi si intitola Un mondo e una via:

“Gli anni Settanta sono stati caratterizzati da cambiamenti epocali di natura sociale, culturale ed economica. Sono stati gli anni dell’adolescenza di noi cinquanta-sessantenni. Un periodo in cui, al di là dell’impegno scolastico, il mondo era tutto nostro e i genitori, veri protagonisti di quell’epoca, sembravano immortali. Tutto il mondo in un paese, in una via. Il modo di vivere di quegli anni potrebbe rivelarsi un utile esempio, ancora valido e attuabile, per rendere migliore la società moderna e più dignitosa la vita nei nostri piccoli paesi.”

Vi aspettiamo ad Amandola alle ore 17:00 presso l’Auditorium della Fondazione Carisap.

Related Posts

violenza donne

Con grande piacere annunciamo la pubblicazione del libro “Trasmigrazioni – storie di donne, di violenze, di rinascite” di Simonetta Peci. Nato dalla collaborazione con Meri Marziali, Pina Ferraro Fazio, la…

letture fermane

Letture Fermane

Nel mese di Novembre saremo ospiti della Biblioteca Romolo Spezioli di Fermo per un ciclo di letture e presentazioni a cura dei nostri autori. Gli incontri si terranno presso la…

libro adolfo leoni

Io e i miei racconti

“Il 2020 è stato un anno duro, bisestile, con tutto il suo carico di superstizioni. La realtà di questi mesi non lo ha smentito.” Così inizia la sinossi del nuovo…