“Il 2020 è stato un anno duro, bisestile, con tutto il suo carico di superstizioni. La realtà di questi mesi non lo ha smentito.”

Così inizia la sinossi del nuovo prezioso libro di Adolfo Leoni, un autore che stimiamo profondamente, per il suo modo di scrivere, per il suo pensiero e per il suo sguardo che scava e va oltre. Pensieri che scomodano, racconti che colpiscono e testi che scuotono è ciò che raccoglie “Io e i miei Racconti”.

Ve lo consigliamo vivamente!

Nei prossimi giorni sarà disponibile a Fermo nella libreria Mondadori (ex UBIK) in corso Cefalonia e presso la Cartoleria Emme in Piazzetta, nelle librerie di Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Civitanova Marche, Montegiorgio e in quelle on-line.

Related Posts

Nella terra di Adolfo Leoni

“Alla Mia Terra – racconti e leggende di un amante quasi deluso” è un affascinante volume che fonde tradizione, storia e fantasia, toccando le radici di tutti coloro che hanno scelto e…

Esploriamo nuove stanze…

È in arrivo un libro che ci farà dimenticare la stagione fredda che incombe e ci riscalderà l’anima.. “La libellula e il fuoco” illustrazioni e testo di Laura Campadelli. Non…

In uscita il nuovo numero di MAREMOSSO

Sono stati scelti gli argomenti per la prossima uscita del nostro Culturzine: VELOCITA’ e LENTEZZA. Se vuoi partecipare con un articolo, foto o illustrazione su uno di questi due argomenti puoi…